Equitalia di Venezia

Gli orari ed i giorni di apertura degli sportelli Equitalia a Venezia, consulta le nostre pagine dedicate alle aperture di Equitalia, la Società di riscossione tributi in Italia.

Per ogni sede delle varie agenzie delle Entrate Riscossione sparse in tutta Italia è disponibile l’elenco dei giorni di apertura al pubblico degli sportelli, gli indirizzi e i numeri di telefono da contattare.

Numero unico sempre attivo

Il contact center dell’Agenzia delle entrate-Riscossione è stato progettato per offrire la massima assistenza e un contatto aperto 24 ore su 24. Il numero unico 06 01 01 è raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare
(secondo piano tariffario)

Sportelli Equitalia a Venezia e provincia

Equitalia – Sportello di Venezia-Mestre

via Torino 180, 30172 Venezia, VE, Italia

Servizi: assistenza, pagamenti e sportello dedicato all’ascolto
Modalità di pagamento: contanti, bancomat (Pagobancomat, PostaMat – PostePay , Maestro, Visa Debito), carte di credito (Visa e Mastercard); assegni circolari e postali vidimati intestati a: Agenzia delle entrate-Riscossione; assegni bancari/postali intestati a: Agenzia delle entrate-Riscossione, con il limite d’importo pari a euro 20.000.

Orario di apertura

  • dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:15 (semifestivi chiusura 12:15)

Equitalia – Sportello di San Donà di Piave

Via Cesare Battisti 55/57, 30027 San Donà di Piave, VE, Italia

Servizi: assistenza e pagamenti
Modalità di pagamento: contanti, bancomat (Pagobancomat, PostaMat – PostePay , Maestro, Visa Debito), carte di credito (Visa e Mastercard), assegni circolari e postali vidimati intestati a Agenzia delle entrate-Riscossione, assegni bancari/postali intestati a Agenzia delle entrate-Riscossione, con il limite d’importo pari a euro 20.000.

Orario di apertura

  • dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:15 (semifestivi chiusura 12:15)

Equitalia – Sportello di Chioggia

Via dei Granatieri di Sardegna 317, 30015 Chioggia, VE, Italia

Servizi: assistenza e pagamenti
Modalità di pagamento: bancomat (Pagobancomat, PostaMat – PostePay , Maestro, Visa Debito), carte di credito (Visa e Mastercard)

Orario di apertura

  • martedì e giovedì, dalle 8:30 alle 13:00

 

 

Sito ufficiale Agenzia Entrate – Riscossione